mercoledì 24 aprile 2019

QUANDO CAPITA A TE


Non è un segreto. La salute mi ha tirato brutti scherzi negli ultimi anni. Ma di certo lo sgambetto più brutto me lo ha tirato alla fine del 2018. E allora ecco che mi sono ritrovata dall'altra parte per ben due volte ed entrambe le volte l'avrei evitato volentieri. 

E' in questo momento che ho scoperto quest'app che "ridà" la voce a chi la voce in questo momento non ce l'ha o ne ha meno. Semplice e immediata. E' un'ancora di salvezza che permette di "parlare", di farsi sentire, di dire "ci sono e ho ancora delle cose interessanti da dire". E' gratuita e molto intuitiva anche per chi con il cellulare ha qualche difficoltà. Ve la consiglio, senza se e senza ma.

Non sono credente, chi mi conosce lo sa. Quindi non so perchè io. O perchè noi. Penso sia solo sfiga. Una sfiga enorme. Immeritata, So che il nostro nome è stato estratto e a me non rimane che darmi da fare e arginare questo tsnumani che ci ha travolto e portandoci via (se non tutto), molto. Troppo.

Nessun commento:

Posta un commento